A mio Suocero, cui ho voluto un bene immenso. Guerriero fino all’ultimo giorno; nonno amorevole e protettivo, che ha amato tanto la vita e noi tutti, … sempre pronto a tendere una mano se avevi bisogno. A lui dedico la frase di S Agostino che tanto mi piace….perché non ci perdiamo mai davvero. ….’i morti non sono assenti, ma solo invisibili, e con i loro occhi pieni di luce guardano i nostri pieni di lacrime’.
Baroni maura
Persona straordinaria con un cuore immenso
Marina
Caro zio Attilio, la tua bontà e la tua allegria rimarranno sempre un esempio per me.
Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e i tuoi preziosi consigli. Ti porterò nel cuore.
RIposa in pace zio.
Maurizia
Alla famiglia del carissimo Attilio
Non ci sono parole in questo momento d’immenso dolore, noi ci uniamo a voi tutti ed onoriamo la sua memoria con le nostre preghiere, rimarrà nei nostri cuori
Maura, Ugo e tutta la famiglia Donati
Antonio
Una brava persona
Sandro
Attilio era un gran lavoratore, innamorato della vita e della sua famiglia. Un uomo generoso, gentile e simpatico. La foto è bellissima e lo rappresenta con quel sorriso pensieroso. Buon viaggio Attilio, amico mio.
Rossella Magro
Attilio, un Leone di nascita ed un Leone nella vita
Uomo intelligente, schietto, ironico , volenteroso e tanto generoso, a volte forse, la sua generosità gli si è ritorta contro
Per me è stato un grande maestro nel lavoro ma soprattutto un grande maestro di vita, sempre pronto a darti preziosi consigli
Attilio” un personaggio unico” che porteró sempre nel mio cuore
Tiziana Marascialli
Attilio riposa in pace la tua anima continuerà a brillare.
Giulia Petrangeli
Ho dei ricordi indelebili di Te, grandissimo amico con mio padre. Si può solo imparare da una persona così!
Scrivi il tuo pensiero
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come condividere il contenuto del sito Web su piattaforme di social media, raccogliere feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, della frequenza di rimbalzo, della sorgente del traffico, ecc.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tengono traccia dei visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
A mio Suocero, cui ho voluto un bene immenso. Guerriero fino all’ultimo giorno; nonno amorevole e protettivo, che ha amato tanto la vita e noi tutti, … sempre pronto a tendere una mano se avevi bisogno. A lui dedico la frase di S Agostino che tanto mi piace….perché non ci perdiamo mai davvero. ….’i morti non sono assenti, ma solo invisibili, e con i loro occhi pieni di luce guardano i nostri pieni di lacrime’.
Persona straordinaria con un cuore immenso
Caro zio Attilio, la tua bontà e la tua allegria rimarranno sempre un esempio per me.
Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e i tuoi preziosi consigli. Ti porterò nel cuore.
RIposa in pace zio.
Alla famiglia del carissimo Attilio
Non ci sono parole in questo momento d’immenso dolore, noi ci uniamo a voi tutti ed onoriamo la sua memoria con le nostre preghiere, rimarrà nei nostri cuori
Maura, Ugo e tutta la famiglia Donati
Una brava persona
Attilio era un gran lavoratore, innamorato della vita e della sua famiglia. Un uomo generoso, gentile e simpatico. La foto è bellissima e lo rappresenta con quel sorriso pensieroso. Buon viaggio Attilio, amico mio.
Attilio, un Leone di nascita ed un Leone nella vita
Uomo intelligente, schietto, ironico , volenteroso e tanto generoso, a volte forse, la sua generosità gli si è ritorta contro
Per me è stato un grande maestro nel lavoro ma soprattutto un grande maestro di vita, sempre pronto a darti preziosi consigli
Attilio” un personaggio unico” che porteró sempre nel mio cuore
Attilio riposa in pace la tua anima continuerà a brillare.
Ho dei ricordi indelebili di Te, grandissimo amico con mio padre. Si può solo imparare da una persona così!