9 commenti su “ATTILIO MATERAZZI”

  1. A mio Suocero, cui ho voluto un bene immenso. Guerriero fino all’ultimo giorno; nonno amorevole e protettivo, che ha amato tanto la vita e noi tutti, … sempre pronto a tendere una mano se avevi bisogno. A lui dedico la frase di S Agostino che tanto mi piace….perché non ci perdiamo mai davvero. ….’i morti non sono assenti, ma solo invisibili, e con i loro occhi pieni di luce guardano i nostri pieni di lacrime’.

  2. Caro zio Attilio, la tua bontà e la tua allegria rimarranno sempre un esempio per me.
    Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e i tuoi preziosi consigli. Ti porterò nel cuore.
    RIposa in pace zio.

  3. Alla famiglia del carissimo Attilio
    Non ci sono parole in questo momento d’immenso dolore, noi ci uniamo a voi tutti ed onoriamo la sua memoria con le nostre preghiere, rimarrà nei nostri cuori
    Maura, Ugo e tutta la famiglia Donati

  4. Attilio era un gran lavoratore, innamorato della vita e della sua famiglia. Un uomo generoso, gentile e simpatico. La foto è bellissima e lo rappresenta con quel sorriso pensieroso. Buon viaggio Attilio, amico mio.

  5. Attilio, un Leone di nascita ed un Leone nella vita
    Uomo intelligente, schietto, ironico , volenteroso e tanto generoso, a volte forse, la sua generosità gli si è ritorta contro
    Per me è stato un grande maestro nel lavoro ma soprattutto un grande maestro di vita, sempre pronto a darti preziosi consigli
    Attilio” un personaggio unico” che porteró sempre nel mio cuore

  6. Giulia Petrangeli

    Ho dei ricordi indelebili di Te, grandissimo amico con mio padre. Si può solo imparare da una persona così!

Scrivi il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *