Compare, un amico, un fratello, sempre disponibile .
Vai con la tua Bici. un abbraccio 💔💔
Carla
Ha affrontato con grande coraggio un male incurabile che in soli cinque mesi lo ha portato via, sopportando dolori e sofferenze con una dignità che non dimenticheremo.
Resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto per la sua generosità d’animo, per la bontà sincera e per quel sorriso sempre pronto a donare conforto agli altri.
Che le tue spoglie mortali possano ora riposare senza più pene né dolori.
Ciao Alberto, il tuo ricordo continuerà a pedalare accanto a noi.
Ruggero
Ciao Alberto amico nostro, ora corri, corri per la strada più bella e serena. Con tanto affetto alla cara Enedina le più sentite condoglianze. Ruggero e Maria Rita.
Paola
É bastato un solo giorno per capire che persona bella che eri.Anche se dietro ai tuoi sorrisi si leggeva nei tuoi occhi una sofferenza che purtroppo avanzava.Sei entrato subito nei nostri cuori.Un abbraccio grande Enedina.Paola e Marina
Serafini Stefano
In questo momento di grande dolore, stringiamo in un forte abbraccio Enedina, Cristina, Flavia e tutta la famiglia.
Di Alberto porteremo sempre nel cuore il ricordo di una persona buona, semplice e straordinariamente alla mano.
Con profondo affetto,
Stefano e Cinzia.
Scrivi il tuo pensiero
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come condividere il contenuto del sito Web su piattaforme di social media, raccogliere feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, della frequenza di rimbalzo, della sorgente del traffico, ecc.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tengono traccia dei visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
Compare, un amico, un fratello, sempre disponibile .
Vai con la tua Bici. un abbraccio 💔💔
Ha affrontato con grande coraggio un male incurabile che in soli cinque mesi lo ha portato via, sopportando dolori e sofferenze con una dignità che non dimenticheremo.
Resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto per la sua generosità d’animo, per la bontà sincera e per quel sorriso sempre pronto a donare conforto agli altri.
Che le tue spoglie mortali possano ora riposare senza più pene né dolori.
Ciao Alberto, il tuo ricordo continuerà a pedalare accanto a noi.
Ciao Alberto amico nostro, ora corri, corri per la strada più bella e serena. Con tanto affetto alla cara Enedina le più sentite condoglianze. Ruggero e Maria Rita.
É bastato un solo giorno per capire che persona bella che eri.Anche se dietro ai tuoi sorrisi si leggeva nei tuoi occhi una sofferenza che purtroppo avanzava.Sei entrato subito nei nostri cuori.Un abbraccio grande Enedina.Paola e Marina
In questo momento di grande dolore, stringiamo in un forte abbraccio Enedina, Cristina, Flavia e tutta la famiglia.
Di Alberto porteremo sempre nel cuore il ricordo di una persona buona, semplice e straordinariamente alla mano.
Con profondo affetto,
Stefano e Cinzia.