5 commenti su “ALBERTO SCARINCI”

  1. Ha affrontato con grande coraggio un male incurabile che in soli cinque mesi lo ha portato via, sopportando dolori e sofferenze con una dignità che non dimenticheremo.
    Resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto per la sua generosità d’animo, per la bontà sincera e per quel sorriso sempre pronto a donare conforto agli altri.
    Che le tue spoglie mortali possano ora riposare senza più pene né dolori.
    Ciao Alberto, il tuo ricordo continuerà a pedalare accanto a noi.

  2. Ciao Alberto amico nostro, ora corri, corri per la strada più bella e serena. Con tanto affetto alla cara Enedina le più sentite condoglianze. Ruggero e Maria Rita.

  3. É bastato un solo giorno per capire che persona bella che eri.Anche se dietro ai tuoi sorrisi si leggeva nei tuoi occhi una sofferenza che purtroppo avanzava.Sei entrato subito nei nostri cuori.Un abbraccio grande Enedina.Paola e Marina

  4. In questo momento di grande dolore, stringiamo in un forte abbraccio Enedina, Cristina, Flavia e tutta la famiglia.
    Di Alberto porteremo sempre nel cuore il ricordo di una persona buona, semplice e straordinariamente alla mano.
    Con profondo affetto,
    Stefano e Cinzia.

Scrivi il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *