onoranze FUNEBRI AGOSTINI

COMPOSIZIONE SALMA

Per donare l’estremo saluto ai propri cari, e predisporre ogni dettaglio in modo dignitoso, la nostra agenzia di onoranze funebri propone anche dei servizi impeccabili di recupero e composizione salma, corredati da interventi di tanatoestetica. Agiamo nel pieno rispetto delle volontà dei familiari, in vista del massimo decoro per l’allestimento della camera ardente.

Sappiamo che l’estremo saluto da parte di amici e parenti rappresenta un’immagine che rimane nella memoria. È importante, per questo, che le persone care possano avere del defunto un ricordo degno e rispettoso della sua vita. I nostri esperti di tanatoestetica, a tal fine, provvedono alla cura della salma a livello di igiene, riordino nell’aspetto e vestizione, secondo le indicazioni dei familiari.

La pulizia e ricomposizione estetica della salma, possono essere accompagnate anche da servizi di tanatoprassi o tanatoestetica: il trattamento estetico della salma prima delle esequie e funerali.

Oltre alle operazioni di composizione salme, l’agenzia esegue anche servizi di vestizione del defunto. Insieme all’allestimento della camera ardente, fanno parte di un’operazione molto delicata, che richiede la professionalità di mani esperte. Per questo l’Agenzia Funebre Agostini a Roma mette a disposizione personale altamente competente, che si occuperà con cura e attenzione della composizione e vestizione della salma.

Contattateci per richiedere il nostro intervento: uno dei nostri funzionari vi raggiungerà immediatamente presso il luogo del decesso per offrirvi supporto.

 

ALLESTIMENTO CAMERA ARDENTE

Siamo sempre disponibili peroffrirvi supporto nel predisporre sale di commiato, camere ardenti e addobbi funerari a Roma.

TANATOESTETICA

Eseguiamo il trattamento estetico della salma quando sia necessario prima della camera ardente, seguendo le indicazioni dei familiari.

RECUPERO SALME

Contattateci per richiedere il nostro intervento: uno dei nostri funzionari vi raggiungerà immediatamente presso il luogo del decesso.